TEATRO NUOVO “GIOVANNI DA UDINE”

Lunedì 5 dicembre 2016,

con inizio alle ore 10.00:

Evento celebrativo del 150^ di fondazione dell’I.T. “A. ZANON” organizzato dall’Associazione ex allievi “ZANON AMICO” in collaborazione con l’I.T. “A. ZANON”.Scan0010

 

 

Sabato  7 MAGGIO 2016 – Auditorium Zanon – Celebrazione dello sport all’I.T. “A. ZANON”.

 

Scan0009

 

 

SPORT

Concorso studentesco per lo slogan degli eventi celebrativi

CONCORSO

Nel 2016  la scuola udinese celebra il 150^ anniversario della sua fondazione che coincide con l’anniversario dell’annessione del Friuli al Regno d’Italia.

Per quest’occasione, l’associazione ex allievi insieme con l’Istituto, diretto dal dott. Antonio Colussi, e con la collaborazione di Enti ed Istituzioni locali intende organizzare una serie di manifestazioni ed eventi.

Qui sotto una relazione dettagliata del progetto la cui data d’avvio sarà il mese di settembre 2015.

clicca qui

ZANON 2016 (1)

All’indirizzo mail: info@zanonamico.org è possibile inviare sin d’ora documentazione, anche fotografica, riguardante ricordi, aneddoti, esperienze sportive e teatrali e informazioni relative ad ex allievi/e diquesta prestigiosa scuola che abbiano avuto un ruolo significativo nella crescita economico-sociale e culturale.

La Segreteria dell’associazione, per ulteriori informazioni, riaprirà a metà settembre nei giorni di lunedì e martedì, dalle ore 10.00 alle 12.00, nella sua sede presso la biblioteca scolastica

Associazione Zanon Amico – Segreteria

IMG_1141