TESSERAMENTO

27 settembre 2017

Gentile Socio, Gentile Amico dello Zanon,

Si apre la stagione 2017/2018 e sono in corso di programmazione le consuete attività dedicate agli studenti, ai soci, ai loro amici e simpatizzanti che, con la recente modifica dello Statuto sociale, possono far parte dell’Associazione.

Tutti gli eventi saranno pubblicizzati tramite inviti, articoli di stampa e attraverso il nostro sito Internet www.zanonamico.org che t’invitiamo a visitare, quale strumento immediato per seguire le attività programmate segnalate anche alla pagina Facebook Associazione Zanon Amico.

Ti Informiamo che puoi già rinnovare la tua tessera, valida per l’anno 2018, con la  quota di sottoscrizione di € 10,00.

Come da Statuto, l’Associazione non ha fini di lucro, le risorse sono impiegate per istituire premi destinati agli studenti meritevoli, per organizzare Convegni ed attività sportive e ricreative rivolte agli studenti, alle loro famiglie, agli insegnanti, ai soci ed ai simpatizzanti.

Nella scorsa stagione l’Associazione ha collaborato con impegno nell’organizzazione dei festeggiamenti per i 150 anni di fondazione dell’I.T “A. ZANON”, ottenendo notevoli consensi.

Tra le varie celebrazioni, Ti ricordiamo il prestigioso evento svoltosi il 5 dicembre 2016 presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine che ha visto riuniti e protagonisti studenti vecchi e nuovi, assieme ai più importanti rappresentanti delle Istituzioni della Regione.

Per l’iscrizione è possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

  • in contanti presso la Biblioteca dell’ I.T. “A.ZANON”, ove ha sede la Segreteria dell’Associazione, aperta nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 10.00 alle 12.00;
  • per cassa, senza commissioni, presso tutti gli sportelli della Banca di Udine – Credito Cooperativo;
  • con bonifico c/o Banca di Udine – Credito Cooperativo

cod. IBAN: IT 27 L 08715 12300 000000720053

 

 

 

 

Lascia un commento